In offerta!

Copertone Vittoria RideArmor Tubeless Ready 700×30 full blk G2

43.90

Disponibile

RideArmor: Lo pneumatico da strada Vittoria più durevole e resistente alle forature di sempre

Il più resistente e per le condizioni stradali più difficili. Vittoria RideArmor offre affidabilità, lunga durata, comfort e aderenza in ogni condizione meteo, su ogni tipo di asfalto.

RideArmor è il nuovo pneumatico della gamma strada di Vittoria progettato per fornire l'affidabilità e la durata che i ciclisti più instancabili si aspettano da uno pneumatico per bicicletta.

La tua armatura per maggiore resistenza alle forature e chilometraggio elevato
Il nome dice tutto. Durante lo sviluppo di RideArmor, l'obiettivo degli ingegneri Vittoria era quello di progettare uno pneumatico da utilizzare tutto l'anno per allenamenti e spostamenti quotidiani in bici; su qualsiasi asfalto e condizione meteorologica. Il risultato è una vera e propria corazza in grado di difendere i ciclisti dal nemico più odioso: le forature.

Maggiore durata e resistenza sono offerte da una cintura di protezione contro le forature che va da tallone a tallone, da strati aggiuntivi sui fianchi e da strati in tessuto a protezione dei talloni.

L’ArmorSkin garantisce la massima protezione laterale da tagli e abrasioni. Questo strato in poliammide di alta qualità, che si distingue per la sua colorazione rame, offre protezione extra su qualsiasi superficie stradale e in qualsiasi condizione atmosferica.

RideArmor presenta la mescola Graphene + Silica, la mescola più avanzata per applicazioni di pneumatici stradali di Vittoria. La mescola Graphene + Silica, sviluppata inizialmente per gli pneumatici da strada top di gamma Vittoria Corsa PRO e Corsa N.Ext, offre durata, comfort e aderenza sia in condizioni di asciutto che di bagnato, nonché su asfalti lisci e ruvidi. Il design liscio del battistrada offre bassa resistenza al rotolamento e velocità e conferisce un aspetto moderno allo pneumatico, soprattutto se abbinato al colore nero/rame dei fianchi.

RideArmor è disponibile in un'unica soluzione di carcassa multistrato di tipo Tubeless-ready/Tube-type, in nylon 100 TPI, compatibile sia con configurazioni tubeless che con camera d'aria. Le larghezze degli pneumatici vanno dalle misure standard delle bici da strada (26 mm / 28 mm) fino a 38 mm, facendo di RideArmor un'opzione valida anche per bici da commuting, da città e da gravel. Tutte le larghezze da 28 mm in su sono compatibili TSS (HOOKLESS). Le misure dal 26 mm al 32 mm sono disponibili alla data di lancio (29 febbraio) mentre le misure dal 34 mm al 38 mm saranno disponibile da Q2 2024.

Specifiche:

  • Tipo di pneumatico: Tubeless (copertoncino)
  • Perlina: pieghevole
  • Composto | Involucro: G2.0 + Silice 2.0 | Nylon
  • TPI (fili per pollice): 100 TPI
  • Protezione contro le forature: fianco e carcassa
  • Inflazione: -
  • Colore: nero/rame
  • Peso: 355 g (700 x 26 mm), 375 g (700 x 28 mm), 400 g (700 x 30 mm), 440 g (700 x 32 mm)
Translate »

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti dal nostro team.

Privacy

You have Successfully Subscribed!

preloader