In offerta!

Copertone Vittoria Mazza Enduro Race 27.5×2.6 full black 2ply 4c G2

52.95

Disponibile

 COPERTONE VITTORIA MAZZA RACE 27.5X2.6 ENDURO 

FULL BLACK 4PLY,4C.G2.0

Il nuovo COPERTONE VITTORIA MAZZA ENDURO RACE 27.5X2.6 combina l'esperienza degli atleti con un battistrada all'avanguardia, alzando il livello della categoria dei pneumatici da Enduro per terreni misti. Partendo da un battistrada centrale definito, il Mazza utilizza profonde scolpiture nel senso della rotazione, consentendo al pneumatico di rotolare velocemente. Il battistrada centrale è stato progettato per garantire la trazione in frenata e la pulizia in accelerazione.
La generosa profondità del battistrada di Mazza si insinua in un'ampia gamma di terreni ed è stabilizzata dal processo di stratificazione della mescola 4C brevettato da Vittoria. Quattro mescole GRAPHENE separate sono stratificate, consentendo alla superficie del battistrada di rimanere appiccicosa, mentre la base rimane piantata. In questo modo, ogni bordo effettivo viene mantenuto in posizione in presenza di elevati carichi in curva e in frenata, riducendo la resistenza al rotolamento e aumentando la durata dell'usura.

COPERTONE VITTORIA MAZZA ENDURO RACE 27X2.6 CARATTERISTICHE PRINCIPALI:

  • Prestazioni di livello Enduro World Series.
  • Tecnologia e qualità del battistrada Vittoria comprovate.
  • I pneumatici Enduro Casing sono classificati E-MTB.

CARATTERISTICHE

Andiamo a vedere nello specifico le caratteristiche principali , il suo utilizzo e il montaggio del copertone  Vittoria Mazza.

  • Copertone Mazza Enduro Race;
  • Dimensione : 27,5x2.60;
  • Peso : 1210gr indicato produttore;
  • Carcassa : 60Tpi;
  • ETRTO : 65-622;
  • Tipologia : Pieghevole;
  • Montaggio : Standard o tubeless;
  • Mescola : 1C Race;
  • Colore : Nero;
  • Disciplina/Uso : Enduro, All mountain;

GRAPHENE 2.0

Scopriamo nel dettaglio , l'evoluzione del Grafene di prima generazione al nuovo Grafene 2.0 presente nel copertone Vittoria Mazza

A differenza del Grafene di prima generazione, il nuovo Grafene 2.0 è studiato per migliorare le prestazioni specifiche degli pneumatici. In altre parole, mentre la prima generazione di composti di Grafene ha alzato il livello in modo uniforme, il Grafene 2.0 punta sulle singole misurazioni di prestazione e le aumenta in modo sproporzionato rispetto alle altre. Vittoria è ora in grado di utilizzare il Grafene in modo tale da ottenere un incremento delle prestazioni in modo specifico per migliorare di volta in volta velocità, aderenza sul bagnato, durata e resistenza alle forature.

MESCOLA 4C

 Che cos'è la mescola 4C ?

La tecnologia 4 mescole (4C) di Vittoria si basa sull'utilizzo di diverse mescole alla base del battistrada e in superficie, sia nella parte centrale che in quella laterale. Questo approccio consente di personalizzare separatamente la flessibilità della base del battistrada e della superficie, posizionando la giusta mescola esattamente dove serve per massimizzare le prestazioni in curva, in salita, in rotolamento e in frenata.

CARCASSA ENDURO TLR

Vittoria Mazza non solo due strati di Nylon....

Carcassa concepita per sopportare la maggiore forza degli impatti generati dalle MTB elettriche e per performare al meglio sui tracciati enduro più difficili. La carcassa 2-PLY utilizza due strati di Nylon cuciti uno sopra l’altro e gli inserti anti-pizzicature (APF) in gomma in prossimità del cerchietto.

 

Informazioni aggiuntive

Peso 1.4 kg
Dimensioni 35 × 20 × 15 cm
Translate »

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti dal nostro team.

Privacy

You have Successfully Subscribed!

preloader