LA NOSTRA STORIA

Il nostro motore e’ la passione per la bicicletta.

La nostra sfida e’ trovare sempre soluzioni semplici a problemi complessi.

Dal 2014 non abbiamo mai smesso di chiederci : Come possiamo andare piu’ veloce?

L’esperienza pluriennale sui campi gara internazionali di ogni disciplina del ciclismo insieme alla fervente passione per la ricerca e lo sviluppo dei materiali e la progettazione , hanno dato vita ad innumerevoli prodotti riconosciuti a livello internazionale per la loro efficacia  , e premiati per l’ innovazione introdotta.

INNOVAZIONE

Il nostro laboratorio e reparto R&D, è in grado di offrire un supporto completo per dare vita a nuovi prodotti ed innovare nel campo del ciclo:

-progettazione/sviluppo e creazione di nuovi prodotti mediante software di 3D modeling

-Creazione linee di prodotto prototipali mediante stampa 3D

test di laboratorio per mezzo di macchine sviluppate ad hoc

– Field test in loco, grazie al posizionamento strategico della nostra realtà, in una nota trail center area.

La nostra sede, è volutamente situata al centro di una trail area, ampia e orograficamente variegata, che ci permette, mediante sistemi di telemetria, di poter eseguire test sul campo efficaci e ripetibili, grazie anche alle collaborazioni attive instaurate da anni con atleti e team professionali

 

ELABORAZIONE DATI

l nostro sistema di raccolta/acquisizione dati essenzale per lo sviluppo di prodotti sempre piu’ innovativi, ci permette di poter collaborare ed innovare con partner di rilievo e start-up.

Grazie al nostro e-shop e al nostro reparto customizzazione sospensioni consumer, manteniamo il contatto diretto con l’utente finale mediante costanti feedback, restando cosi’ aggiornati in un mercato estremamente dinamico.

 

L’INTEGRAZIONE IN

Stijn Vriends – President & CEO Vittoria Group

“Realizziamo gli pneumatici per bicicletta più avanzati del pianeta. Per un’offerta completa, vogliamo realizzare una gamma di accessori premium che possa garantire la migliore esperienza in bici ai nostri ciclisti. L’integrazione di Air-Liner e l’esperienza di Alessandro Bonarotti nel gruppo sono un passo fondamentale in questo percorso.”

Alessandro Bonarotti – CEO Deaneasy & Accessories Innovation Manager – Vittoria Group

“Siamo molto soddisfatti che la nostra lunga collaborazione con Vittoria abbia portato ad un’offerta di prodotto molto strutturata. Con questa integrazione, diventeremo ancora più veloci nel lanciare prodotti super innovativi nel mercato.”

SOSTEGNO AL TERRITORIO

Abbiamo stabilito la nostra sede al centro di una trail area , per non perdere mai il contatto con la nostra natura.La cura del territorio e’ un valore importante,  e’ per questa ragione che operiamo attivamente a sostegno delle associazioni di Trail Building, che gestiscono in modo sostenibile ed eco-compatibile le reti sentieristiche!

Senza di loro, non ci saremmo neanche noi !

SOSTEGNO ALLE SCUOLE

La bici puo’ cambiarti la vita !

L’istruzione sportiva rappresenta la chiave e la possibilità per conoscere e costruire una propria idea di mondo e di futuro. Uno strumento valido per, trasmettere valori fondamentali quali tolleranza, solidarietà, libertà, giustizia, onestà, rispetto per la natura .

Crediamo fortemente che la bici possa cambiare la vita ed il futuro delle nostre generazioni , e’ per questa ragione che sosteniamo attivamente le scuole di mountain bike .

RICICLAGGIO E PRODUZIONE RESPONSABILE

“Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma” – A.Einstein

Con questa consapevolezza , abbiamo deciso trasformare i nostri scarti di produzione , in qualcosa di utile .Grazie alla collaborazione con l’azienda Apetek e la partecipazione al progetto Europe REMADE ITALY, gli sfridi vengono trasformati in pavimentazioni per parchi giorchi , aree verdi , giardini pensili o materiali per l’edilizia.Inoltre , abbiamo realizzato tutti i nostri macchinari con lo scopo di abbattere i consumi energetici, e diminuire la nostra impronta di CO2.Il nostro progetto per il futuro e’ la realizzazione di un impianto eolico e fotovoltaico al fine di trasformarci al 100% in un’impresa sostenibile.

PRIMA IMPRESSIONE: IL SISTEMA A DOPPIA CAMERA DEANEASY

PRIMA IMPRESSIONE: IL SISTEMA A DOPPIA CAMERA DEANEASY

Addio ai pneumatici a terra, così come ai cerchi ammaccati, addio allo stallonamento, benvenuto grip aggiuntivo - i vantaggi offerti dai sistemi a doppia camera sembrano quasi troppo belli per essere veri. Ed è proprio per questo che siamo curiosi. I creatori del...

leggi tutto
Translate »

Iscriviti alla nostra newsletter

Iscriviti alla nostra mailing list per ricevere le ultime notizie e gli aggiornamenti dal nostro team.

Privacy

You have Successfully Subscribed!

preloader