SISTEMI SCACCIAPENSIERI PER IL CICLISMO
Deaneasy è diventata un’azienda di riferimento fra quanti propongono soluzioni innovative per il ciclismo grazie alla sua continua attività fin dal 2011. Grazie alla costante presenza sui campi gara nazionali della mtb ed al lavoro sinergico con i pro-riders, molte tecnologie all'avanguardia sono state sviluppate e commercializzate dal sistema anti-perforazione a kit di conversione tubeless senza nastro. La nostra visione è quella di rendere le tue uscite il più piacevoli ed affidabili possibili senza trovate commerciali studiate solo per vendere.
Warning: A non-numeric value encountered in /home/limemedi/public_html/deaneasy.it/wp-content/plugins/klippe-core/shortcodes/banner/banner.php on line 259
UNICO ED INNOVATIVO
Siamo orgogliosamente diversi ed unici Le nostre soluzioni nascono da un intenso lavoro di ricerca e sviluppo e da materiali tecnologici che con ogni probabilità vi garantiscono i migliori prodotti sul mercato!
TESTATO DA PROFESSIONISTI
Le nostre rivoluzionarie soluzioni per la bici sono il risultato di test intensivi sui prodotti dei nostri ambiziosi ``Brand ambassador`` che ci aiutano a raggiungere la perfezione!
PROGETTATO E MADE IN ITALY
Deaneasy srl, una piccola ma molto dinamica società di produzione italiana, è orgogliosa di essere situata a Verona, città di riferimento della regione del Veneto (rinomata per la sua abilità e il suo patrimonio nel settore ciclistico) nel Nordest italiano.
CUSTOMER CARE INTERNAZIONALE
Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner commerciali e i nostri consumatori finali assistendoli da vicino in tutte le possibili questioni tecniche, preordinazioni, ordini, problemi di garanzia e praticamente tutte le esigenze post vendita grazie al nostro team di supporto bilingue ``Risposta Rapida``.


AIRLINER UN SOLUZIONE MIGLIORE PER GLI INSERTI I BIKEMAG REVIEW
Sembra che questo sia l’anno dell’inserto del pneumatico. Abbiamo appena ottenuto lo scoop su ABS Roc, che è stato progettato da un italiano, più precisamente Alessandro Bonarroti, un enduro rider ligure che bazzica abbastanza spesso i sentieri accidentati della sua regione. Questi inserti sono simili a Mr. Wolf, ma molto più duri al tatto.
Sono disponibili tre taglie per XC, Enduro e DH …
TNT, DEANEASY, RAPPRESENTA LA FINE DEL NASTRO I BIKERADAR
Deaneasy proponeva anche questi tappi per cerchi tubeless.
Il “ TNT tubeless senza nastro con sistema ferma aria” (che parolona) è stato progettato per essere utilizzato al posto del nastro tubeless. Deaneasy sostiene che il processo di installazione dei tappini è più semplice del nastro tubeless e che questi evitano i possibili danni dovuti alle leve per pneumatici.


PRIMO SGUARDO | IL SISTEMA DI DOPPIA CAMERA DEANEASY I ENDURO MTB
Addio ai pneumatici a terra, così come ai cerchi ammaccati, addio allo stallonamento, benvenuto grip aggiuntivo – i vantaggi offerti dai sistemi a doppia camera sembrano quasi troppo belli per essere veri. Ed è proprio per questo che siamo curiosi. I creatori del sistema DeanEasy ci hanno dato l’opportunità di testare la loro versione. Ecco la nostra prima impressione sulloro design ed un approccio su come installarlo.
ULTIMA ORA
Siamo impegnati a testare e aggiornare continuamente i nostri articoli. Tieniti aggiornato con le ultime notizie ufficiali di Deaneasy.
-
PRIMA IMPRESSIONE: IL SISTEMA A DOPPIA CAMERA DEANEASY
Addio ai pneumatici a terra, così come ai cerchi ammaccati, addio allo stallonamento, benvenuto grip aggiuntivo - i vantaggi offerti dai sistemi a doppia camera sembrano quasi troppo belli per essere veri. Ed è proprio per questo che siamo curiosi.
-
AIRLINER UN SOLUZIONE MIGLIORE PER GLI INSERTI NEL COPERTONE? BIKEMAG REVIEW
Sembra che questo sia l'anno dell'inserto del pneumatico. Abbiamo appena ottenuto lo scoop su ABS Roc, che è stato progettato da un italiano, più precisamente Alessandro Bonarroti, un enduro rider ligure che bazzica abbastanza spesso i sentieri accidentati della sua
-
I TNT, I TAPPINI PER RAGGI DEANEASY, POTREBBERO RAPPRESENTARE LA FINE DEL NASTRO PER TUBELESS. BIKERADAR
Debutta anche il leggerissimo inserto protettivo per copertoni ABS Roc Nascosto in un angolo appartato di The Bike Place 2018 c'era il marchio italiano Deaneasy, che mostrava il suo approccio unico su un inserto di protezione del cerchio e alcuni eleganti