DeanEasy TUBE+ - DeanEasy
Il sistema brevettato a doppia camera d'aria che garantisce alla tua mountainbike un protezione anti foratura e anti pizzicatura sicuro al 100%.
mountainbike,bicicletta,pneumatico,antiforatura,antipizzicatura,antibucatura,doppia camera d'aria
14922
page,page-id-14922,page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
tubeplus-deaneasy-logo

PREVIENE
LE FORATURE

Il sistema DeanEasy TUBE+ elimina il problema delle pizzicature e delle stallonature. Il tubolare interno gonfiato a 8/12bar trattiene stabilmente il copertone nella sua sede e la pizzicatura trova un grosso ostacolo nella struttura del sistema stesso.

PERFETTO PER BASSE PRESSIONI

Con Tube+ è possibile girare a basse pressioni senza nessun pericolo di stallonamento, con un grip eccezionale che si trasforma in scorrevolezza nei tratti più tecnici. Un'esperienza di guida tutta nuova, assolutamente da provare.

IDEALE IN CONDIZIONI
DI PIOGGIA E FANGO

La possibilità di regolare le pressioni di tubolare e copertura consente di ottenere una scorrevolezza e un grip fuori dal comune: in condizioni avverse TUBE+ permette di fare la differenza utilizzando basse pressioni su rocce bagnate, con tenute mai viste prima.

SISTEMA
FLESSIBILE

Il foro presente sulla doppia valvola consente di usare le ruote nella configurazione più gradita o adatta alle circostanze: è infatti possibile togliere il tubolare interno e viaggiare tubeless oppure mettere una camera d'aria tradizionale.

COME FUNZIONA E I VANTAGGI DEL SISTEMA DEANEASY TUBE+

Doppia valvola e camera, peso minore e facilità di utilizzo.

I vantaggi del sistema DeanEasy Tube+

Separated they live in Bookmarksgrove right at the coast of the Semantics, a large language ocean.

Doppia valvola
Doppia camera d'aria

La semplicità d'utilizzo: per l'utilizzatore finale è come avere un cerchio con camera d'aria. Da una valvola si gonfia il tubolare interno (a una pressione 9/10 atmosfere. Il tubolare non è incollato al cerchio), dall'altra il copertone tubeless (pressione soggettiva in base al copertone/peso del rider). Rispetto a sistemi tradizionali si scende di 0,5/1bar senza alcun problema e con maggior sicurezza.

Come
funziona

Con il sistema DeanEasy il tubolare fa da camera interna e consente di mantenere una pressione bassa nella seconda camera, quella fra il tubolare ed il copertone (Tubeless). Oltre a ciò, il tubolare protegge il cerchio da colpi. Idea semplice con montaggio semplice. Non servono soluzioni di cerchi dedicate o cerchi compatibili.

Vantaggi
e peso

C'è una riduzione del peso dato che si può fare uso di copertoni con carcassa più leggera, la valvola pesa solo 10 g e il tubolare interno 110 g. La sicurezza è invariata grazie al ``rinforzo`` che fornisce il tubolare, inoltre viaggiando a pressioni leggermente più basse il rischio di tagliare è minore. Si inserisce comunque del liquido sigillante per evitare perdite in caso di spine o tagli.

PERCHÈ È MEGLIO USARE DEANEASY TUBE+?

Grazie al Tube+ di DeanEasy abbiamo ridotto del 100% il rischio di stallonamento, infatti dopo numerosi test la statistica conferma la qualità prodotto.

Tutti i sistemi a confronto...

Come nasce il sistema DeanEasy

Il sistema DeanEasy nasce da un’idea di Alberto Deanesi, il cui cognome è poi stato trasformato giocando sulla parola inglese Easy, facile, proprio perché Tube+ facilita la vita del biker

Featured press reviews

...other reviews