La storia di DeanEasy // TUBE+ - DeanEasy
Il sistema brevettato a doppia camera d'aria che garantisce alla tua mountainbike un protezione anti foratura e anti pizzicatura sicuro al 100%.
mountainbike,bicicletta,pneumatico,antiforatura,antipizzicatura,antibucatura,doppia camera d'aria
15120
page,page-id-15120,page-template-default,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-theme-ver-7.4,wpb-js-composer js-comp-ver-4.5.2,vc_responsive
 

Come nasce DeanEasy TUBE+

Alberto è un meccanico con molta esperienza e grazie all’intuizione del tubolare con il doppio scopo di protezione e anti stallonatura ha creato il Tube+ insieme a DeanEasy. Dopo vari test dove Alberto ha seguito in prima persona le fasi di sviluppo siamo arrivati al prodotto finale, il quale crediamo sia il sistema indispensabile per ogni biker.
Nel 2008 avevo tra le mani un sistema che reputavo vincente e mi stupivo come nessun grosso marchio ci avesse mai pensato. Decido di brevettare il sistema e buttarmi nella mischia, dopo però aver eliminato l’ulteriore foro sul cerchio ed aver creato una valvola singola visto che con la doppia uscita avevo continui problemi di ostruzione (il tubolare andava a bloccare l’uscita dell’aria della valvola Tubeless) e le valvole del tubolare tendevano a strapparsi.

Alberto ha ideato un sistema rivoluzionario che è cresciuto nel corso degli anni.